Servizio verbali esteri - Modalità di organizzazione

Il servizio descritto nei paragrafi precedenti viene svolto anche nei confronti dei soggetti esteri siano essi titolari di auto con targa estera oppure dopo segnalazione di società di noleggio.

Gestione diretta dei pagamenti: i pagamenti avvengono direttamente sul conto corrente dell’Ente;

Controllo in tempo reale dello stato del verbale: il Comando di Polizia può seguire l’iter del verbale e intervenire sullo stesso in qualsiasi momento;

Servizio di front office: esiste un “call center” multilingua per garantire l’assistenza e le risposte ai quesiti proposti;

Archiviazione ottica: il servizio di archiviazione ottica delle notifiche permette in qualsiasi momento la rintracciabilità dei documenti per eventuali reclami o consultazione degli atti;

E’  previsto anche un servizio di gestione della corrispondenza cartacea sulla base delle indicazioni fornite dal Comando.

E’ attiva una sessione web che contiene una lista di Frequenty Asked Question (FAQ) redatte in accordo con i Comandi di Polizia   nelle lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, rumeno, polacco, croato, olandese, per integrare e facilitare la comunicazione con i destinatari delle notifiche.

Tutti le strumentazioni ed i servizi proposti, sono QUOTATI A LISTINO M.E.P.A. (Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni), siamo comunque a Vs. disposizione per qualsiasi richiesta specifica, dandoVi la possibilità di poter modulare i servizi ed i prodotti offerti, in base alle Vs. necessità.

Euro 2000 Srl offre anche il seguente servizio:

-Attività di recupero crediti nazionali ed internazionali per sanzioni non pagate, con autorizzazione n. 75/2013/P.A.S. rilasciata dalla Questura di Pistoia.